Servizio Call Center 24h Call Lift è il servizio che permette la gestione di tutte le chiamate per richiesta di Assistenza e/o Emergenza. Può essere attivato su tutti gli impianti di ascensori e può essere gestito sia su numero verde che su numero nero geografico di proprietà del cliente, oppure su numeri verdi personalizzati forniti direttamente da Telesan.
Vantaggi/ cosa offriamo:
Il servizio Call Lift è di fondamentale importanza per le Aziende che erogano servizi di assistenza e manutenzione nel settore degli ascensori. I vantaggi di questa gestione permettono di innalzare il livello della qualità del servizio offerto, aiutando la fidelizzazione del cliente e facilitando l’acquisizione di nuova clientela.
È possibile attivare il servizio di registrazione della conversazione tra la persona e l’operatore, nel rispetto della legge sulla Privacy 196/2003 e Regolamento UE 2016/679.
TS Lift è il servizio che consente di gestire le chiamate di telesoccorso provenienti dal combinatore telefonico installato sull’ascensore secondo la Norma armonizzata EN 81-28 “Regole di sicurezza per la costruzione e l’installazione di ascensori: Teleallarmi”.
Esso comprende, oltre alla chiamata di allarme e la gestione del test periodico, l’ identificazione impianto, il fine allarme, il controllo batterie secondo quanto disposto dalla norma EN 81-28 ai paragrafi 4.2.1 – 4.1.2. – 4.1.3. – 4.1.6. e successive integrazioni.
Il servizio è attivabile su tutti gli impianti dove è istallato un combinatore bidirezionale di telesoccorso. Il servizio TS Lift è la risposta più economica, versatile ed efficace per la gestione degli impianti che rispettano la normativa EN 81-28.
Il servizio può essere attivato su tutti i modelli di combinatori telefonici e con tutti i protocolli utilizzati dalle aziende produttrici.
La gestione tramite centrali multi-protocollo e multi canale permette al nostro cliente di utilizzare gli apparati bidirezionali già istallati e/o di scegliere in futuro i modelli di combinatore che ritiene più adatti alle proprie esigenze tecniche/commerciali.
È possibile attivare il servizio di registrazione della conversazione tra la persona e l’operatore, nel rispetto della legge sulla Privacy 196/2003 e Regolamento UE 2016/679.
Il servizio viene fornito utilizzando i principali operatori reali di telefonia mobile
C.M.D. Lift (Cloud Mobile Data Lift) è il nuovo sistema nato per la gestione e il controllo di tutti i processi operativi, tecnici, commerciali e amministrativi delle aziende che operano nel settore ascensoristico.
Il Sitema C.M.D. Lift nasce dalla collaborazione tra le Aziende Telesan e Gloservice, che hanno messo a disposizione le proprie conoscenze e competenze maturate nel corso degli anni.
Attraverso la Suite di prodotti del Sistema C.M.D. Lift (soluzione desktop – web App per tablet – App per palmare) siamo in grado di offrirvi un sistema informatico integrato che consente non solo di razionalizzare tutti gli aspetti gestionali/organizzativi/operativi, ma anche di apportare un vero e proprio valore aggiunto attraverso un processo di rinnovamento tecnologico.
Il sistema rappresenta un nuovo modo di concepire i processi aziendali e di impostare le interazioni tra le diverse aree:
La condivisione di note e azioni contribuisce a creare un’effettiva rete dinamica delle informazioni. Grazie all’utilizzo del Sitema C.M.D. Lift si crea un contesto collaborativo tra AZIENDA – TECNICI ESTERNI – CENTRALE OPERATIVA – CLIENTI FINALI, in grado di innalzare l’efficacia degli interventi, dei dati disponibili e dei contenuti innovativi del servizio.
Telesan S.r.l. ha ricevuto benefici rientranti nei regimi degli aiuti di Stato e nel regime de minimis, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della legge n. 234/2012 consultabili al seguente link